UVEX REVOLT MIPS CLOUD/ BLACK MATT

42888
UVEX

UVEX REVOLT MIPS CLOUD/ BLACK MATT

Cod. 4043197358222
€ 329,95

Caratteristiche e scheda tecnica

Descrizione: 

Ecco come va la convertibilità: senza compromessi. uvex revolt con mentoniera rimovibile e integrato
MIPS. Stile trendy e 2-in-1 per prestazioni al top e massima sicurezza.

Caratteristiche del casco uvex revolt MIPS:

  • MIPS
  • Tecnologia Multi Inmould
  • 2 dimensioni di guscio
  • 16 aperture di ventilazione
  • Adattamento delle dimensioni dello IAS anatomico
  • Chiusura monomatica
  • FlexShield
  • Mentoniera rimovibile
  • Peso da 670 g con mentoniera, 450 g senza mentoniera
  • Norme: EN 1078

Tecnologie Uvex:

Multi Inmould Technology
Costruzione dello stampo composta da tre gusci: Guscio superiore, guscio inferiore e un guscio separato nella parte posteriore. La caratteristica speciale: Tutti i gusci sono collegati tra loro senza soluzione di continuità, per cui gli antiestetici bordi EPS tra i gusci appartengono al passato.
IAS
Il sistema di regolazione della taglia uvex IAS consente di adattare il casco alla circonferenza della testa con precisione millimetrica, utilizzando una sola mano.
Monomatic - Si adatta al tocco di un pulsante
La chiusura uvex monomatic comfort può essere aperta e chiusa con una sola mano. La mentoniera si regola con la semplice pressione di un pulsante: per una corsa con il berretto o per una migliore ventilazione e il massimo comfort in montagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?
Compila il modulo qui sotto!

Vuoto

0